Acerbi e lo scambio di maglie con Russ: «Non si molla mai» - FOTO -
Connettiti con noi

News

Acerbi e lo scambio di maglie con Russ: «Non si molla mai» – FOTO

Pubblicato

su

Acerbi e Russ hanno entrambi sconfitto un tumore: lo scatto dello scambio di maglie è stato diffuso dal centrale della Lazio via social

Gli scatti nella notte della Commerzbank-Arena per la Lazio sono solo ricordi di una notte maledetta, in cui è girato davvero tutto storto. Francesco Acerbi e Marco Russ sono i protagonisti dell’unico scatto lieto nella notte di Francoforte. Entrambi i calciatori hanno avuto a che fare con un tumore, tutti e due hanno vinto la battaglia più dura e ieri sera hanno condiviso la loro esperienza. Acerbi e Russ si sono scambiati la maglia al fischio di chiusura. Un momento toccante con il difensore biancococeleste che ha voluto condividere con tutti sulla sua pagina personale su Instagram commentando così la scena: «Non si molla mai».

https://www.instagram.com/p/BojioTdhrUs/?utm_source=ig_web_copy_link

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.