Acerbi ed il ritorno in campo: «Vacanze finite! Domani di nuovo con la squadra» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Acerbi ed il ritorno in campo: «Vacanze finite! Domani di nuovo con la squadra» – VIDEO

Pubblicato

su

A 24 ore dal ritorno in campo della Lazio dopo le vacanze, Acerbi ha pubblicato su Instagram un video dei suoi allenamenti

Francesco Acerbi non vede l’ora di tornare a lavorare. Lui, a dir la verità però, non si era mai fermato. Mentre tanti suoi compagni trascorrevano gli ultimi giorni di vacanza insieme ad amici e familiari, l’highlander della difesa biancoceleste stava già riscaldando i motori per il tirorno in campo. Dopo il post pubblicato ieri su Instagram che lo vedeva sottoporsi ad alcuni esercizi, il ‘Re Leone’ ha condiviso con i propri followers un altro frammento della sua routine, scrivendo: «Vacanze finite! Da domani si torna con la squadra».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vacanze finite! Da domani si torna con la squadra. #Ace88 #Acerbi #CMonEagles

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.