Acerbi: «Prendete appuntamento con ADMO e donate il midollo osseo»
Connettiti con noi

News

Acerbi: «Prendete appuntamento con ADMO e donate il midollo osseo»

Pubblicato

su

Tramite social, Francesco Acerbi lancia un importante messaggio legato alla donazione del midollo osseo.

Tramite l’account Instagram dell’ADMO, Francesco Acerbi ha lanciato un importante messaggio di sensibilizzazione, invitando le persone alla donazione del midollo osseo. Ecco il suo messaggio:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@francescoacerbi88 per ADMO ❤️ Il difensore della nazionale Italiana e della SS Lazio invita i ragazzi a prendere appuntamento con ADMO anche durante la pandemia in quanto i percorsi per i donatori sono tutelati e sicuri. Purtroppo in questo periodo molti ragazzi hanno timore di recarsi negli ospedali per effettuare il prelievo per la tipizzazione, per questo motivo si è registrato un calo di iscrizioni al registro italiano di circa il 60% ! Tutto questo può ripercuotersi sulla difficoltà della ricerca di un donatore compatibile per i pazienti che sono in attesa di un trapianto! Allora ragazzi, vincete la paura del virus, armatevi di mascherina e gel e prendete un appuntamento ❤️❤️❤️ potreste essere chiamati a salvare una vita! 👉🏽👉🏽👉🏽 www.admo.it @admo.federazione.italiana #acerbi #francescoacerbi #ace33 #donazioni #midolloosseo #admolazio #admoroma #admo #tipizziadmoci

Un post condiviso da ADMO Roma (@admoroma) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.