Acerbi: «Inzaghi importante per il mio arrivo alla Lazio. Con Immobile grande rapporto»
Connettiti con noi

Campionato

Acerbi: «Inzaghi importante per il mio arrivo alla Lazio. Con Immobile grande rapporto»

Pubblicato

su

Francesco Acerbi è intervenuto nel corso della trasmissione “Tell me” su Lazio Style Channel

Nel corso della trasmissione “Tell Me” su Lazio Style Channel, è stato intervistato il difensore Francesco Acerbi. Ecco alcune delle sue dichiarazioni.

«Ho provato forti emozioni. Parlai con Tare, ma Inzaghi mi chiamò e mi chiese “Vuoi venire alla Lazio? Sei il primo della lista, ti voglio!”. Risposi: “Ti prometto che verrò alla Lazio”. È stata una battaglia mai vista, ci messaggiavamo tutti i giorni con il mister. La Coppa Italia è stato un bel traguardo, meritato da tutta la squadra. Personalmente invece, la Nazionale è un’emozione unica: rappresenti il tuo paese. Se lavori con costanza, le chance arrivano. Parolo? Importante dentro e fuori dal campo. Con Immobile ho un grandissimo rapporto. Il gol al Derby? Se lo sono fatto da soli… pensavo lo avrebbero annullato, quel giorno ci schiacciarono, ma ci siamo difesi bene e siamo rimasti in piedi».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.