Acerbi-Bakayoko, arriva la pace? Il difensore della Lazio: «Basta polemiche!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Acerbi-Bakayoko, arriva la pace? Il difensore della Lazio: «Basta polemiche!» – FOTO

Pubblicato

su

Acerbi ha pubblicato sui social un’immagine che lo ritrae mentre abbraccia Bakayoko, aggiungendo un messaggio di chiarimento

Quanto accaduto tra Acerbi e Bakayoko sta continuando a focalizzare l’attenzione di tanti tifosi ed addetti ai lavori. A mettere la parola ‘fine’ a tutte le polemiche create dal comportamento del centrocampista del Milan, insieme a quello di Kessié, ci ha pensato lo stesso difensore della Lazio che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre abbraccia proprio l’ivoriano, ed ha aggiunto: «Basta polemiche, ci rivedremo in campo». Il messaggio è breve ma eloquente, l’highlander biancoceleste è pronto a mettere da parte il brutto gesto commesso nei suoi confronti dall’avversario. Bravo Ace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Basta polemiche ci rivedremo sul campo 💪🏻🙏🏽 #Acerbi #Ace #CMonEagles

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.