Accordo Lotito-Preziosi: Cataldi solo in panchina? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Accordo Lotito-Preziosi: Cataldi solo in panchina?

Pubblicato

su

Secondo alcune indiscrezioni Cataldi, in prestito dalla Lazio al Genoa potrebbe non scendere in campo nella gara tra le due compagini per via di un accordo Preziosi-Lotito

Tra i diversi spunti che offre la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Lazio e Genoa, in programma questa sera allo Stadio Olimpico, c’è sicuramente il ritorno di Danilo Cataldi nel suo stadio e contro la Lazio, la squadra che tifa da bambino e dalla quale si è allontanato solo fino a fine stagione per giocare di più. Il primo incrocio da avversari, tuttavia, potrebbe non avere luogo a causa di un accordo tra i presidenti delle due squadre, ossia Claudio Lotito ed Enrico Preziosi. Non è un mistero che tra i due corra buon sangue (il prestito del classe ’94 ne è la riprova, poiché era ritenuto incedibile) e proprio in virtù di questi buoni rapporti, secondo quanto rivelato da Radiosei, i due presidenti avrebbero trovato un accordo secondo cui il centrocampista non dovrebbe scendere in campo nella sfida di Coppa Italia, accomodandosi al massimo in panchina. Una prassi molto in voga in Spagna, messa molte volte in pratica da squadre come il Real Madrid, disponibili a far crescere i propri gioielli ma non intenzionate a rischiare potenziali ‘scherzetti’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.