Cataldi, botta e risposta con un tifoso romanista - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cataldi, botta e risposta con un tifoso romanista – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio in prestito al Genoa risponde con classe a un tweet provocatorio da parte di un troll romanista

Questa sera Danilo Cataldi farà ritorno allo Stadio Olimpico da ‘avversario’ della Lazio in occasione del confronto tra i biancocelesti e i liguri valido per gli ottavi di Coppa Italia. Il centrocampista nato nel 1994, infatti, ha provvisoriamente lasciato la Capitale per giocare con più continuità in Liguria. Da sempre attaccato alla maglia che tifa da bambino, Cataldi è stato persino espulso nel derby nel tentativo di preservare la lazialità dalle provocazioni dei colleghi romanisti. Dal campo al web il passo è breve: oggi il duello con i giallorossi si è trasferito sul web, quando improvvisamente un utente di Twitter ha taggato Danilo nel fotogramma della stracittadina in Strootman lo bagna intenzionalmente con la borraccia, accompagnando la foto con la provocazione: “Asciugate il viso”. Lapidaria la risposta del centrocampista laziale, il quale, senza cedere allo sfottò ha risposto semplicemente con una foto di Senad Lulic, autore del goal che decise la sfida del 26 maggio, accompagnata da un messaggio di auguri. Il troll romanista ha poi cancellato il messaggio, mentre Cataldi ha ricevuto l’apprezzamento della gente biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.