Accordo Figc-Dazn: la decisione sugli audio Var. I dettagli
Connettiti con noi

News

Accordo Figc-Dazn: la decisione sugli audio Var. I dettagli

Pubblicato

su

Accordo Figc-Dazn: la decisione sugli audio Var. I dettagli. Gli audio dei dialoghi tra i Var e i direttori di gara saranno trasmessi

Gli audio dei dialoghi tra i Var e i direttori di gara saranno trasmessi, grazie ad un accordo appena firmato tra la Federcalcio e Dazn. Ad apprenderlo è l’Ansa.

Gli audio, per questioni regolamentari, sono quelli del turno precedente di campionato e andranno in onda nella trasmissione ‘Sunday night square’, nella quale saranno analizzati i casi più interessanti. Domani sarà in studio il designatore degli arbitri, Gianluca Rocchi e verranno analizzati gli episodi e gli audio del turno precedente, quindi della quarta giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.