Rodrigo Caio ad un passo dal Siviglia, in settimana la firma sul contratto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rodrigo Caio ad un passo dal Siviglia, in settimana la firma sul contratto

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 12/08 ORE 9.00 –  Rodrigo Caio è praticamente un nuovo giocatore del Siviglia. Stando a quanto riportato dal portale Deportevalenciano.com, il giocatore brasiliano dovrebbe firmare nei prossimi giorni il suo contratto con il club andaluso.

AGGIORNAMENTO ORE 16.11 – Continua il duello a distanza tra Lazio e Siviglia per Rodrigo Caio. Oggi il ds degli spagnoli, Monchi, è tornato a parlare di mercato e in particolare del difensore brasiliano: «Non ci tireremo indietro davanti la possibilità di rinforzare ancora la squadra. Non posso dire ancora se arriverà un centrale come Rodrigo Caio, un centrocampista o un attaccante. Dobbiamo decidere. Non vogliamo essere precipitosi, l’ossatura della squadra è stata fatta e per quello che avevamo in mente è stato fatto un buon lavoro. Ora dobbiamo decidere in quale reparto fare un ultimo sforzo».

Il calciomercato della Lazio non si fermerà con l’arrivo di Leitner, mister Simone Inzaghi aspetta ancora un centrale difensivo e un esterno d’attacco. Per il reparto arretrato gli occhi del ds Tare brillano da tempo per Rodrigo Caio, che in Spagna danno come promesso sposo del Siviglia di Sampaoli.

 

Gli andalusi hanno già avanzato una prima offerta di 7,5 milioni per il 70% del giocatore, ma il San Paolo non ha ancora risposto alla proposta. Il motivo è spiegato dal quotidiano As, secondo il quale la società biancoceleste sarebbe disposta ad uno sforzo economico maggiore per l’acquisto del cartellino del giovane brasiliano. La Lazio investirebbe 12 milioni di euro per il 100% dei diritti economici, cifra che si avvicina alle pretese del club paulista. Resta da convincere il calciatore, entusiasta dell’idea di raggiungere però la città spagnola, ritrovando l’ex compagno di squadra Ganso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.