Abodi: «Le società pagheranno tutto come le altre imprese»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi: «Le società pagheranno tutto come le altre imprese»

Pubblicato

su

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, è tornato a parlare in occasione della conferenza stampa sulla Ryder Cup: le parole

Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha parlato a margine della conferenza stampa sulla Ryder Cup. Le sue parole riportate dall’ANSA:

«Posso sicuramente già dire che con la Finanziaria non finirà il nostro impegno nei confronti dello sport. Sto preparando un documento insieme al ministero dell’Economia per tutto ciò che non siamo riusciti a inserire nella Finanziaria a dimostrazione che ci sarà una continuità di attenzione rispetto alle esigenze, a partire dall’emergenza energia e dalla socialità in ambito sportivo».

«Non ci saranno sconti per le società calcistiche, dovranno pagare tutto con degli interessi come per le altre imprese. La parte contributiva e previdenziale dovrà essere pagata entro il 29 dicembre, tutto il resto fino a un massimo di 60 rate. Sconti non se ne fanno a nessuno come è giusto che sia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.