Abodi difende gli arbitri: «La legge italiana deve tutelarli maggiormente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi difende gli arbitri: «La legge italiana deve tutelarli maggiormente»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Andrea Abodi, ministro dello Sport, sulle aggressioni agli arbitri: «La legge italiana deve tutelarli maggiormente»

Andrea Abodi, ministro dello sport, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione a Il Messaggero difendendo gli arbitri di Serie A.

PAROLE – «Bisogna anticipare la cronaca con qualcosa di più incisivo e convincente. Anche la legge dello Stato deve riconoscere uno status agli arbitri non lontano da quello del pubblico ufficiale. Non sarà facile equipararli, ma non possiamo considerarli esclusivamente dei tesserati federali. Dobbiamo ripristinare delle condizioni umane per l’arbitro senza le quali non si gioca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.