Abbonamenti e Lazio-Novara, ecco il numero di biglietti e tessere acquistate finora
Connettiti con noi

News

Abbonamenti e Lazio-Novara, ecco il numero di biglietti e tessere acquistate finora

Pubblicato

su

Ecco il numero di biglietti finora acquistati per Lazio-Novara e quello degli abbonamenti sottoscritti per il girone di ritorno

Manca solamente qualche giorno all’esordio di Coppa Italia della Lazio nella sfida contro il Novara. Dopo la sosta del campionato, sabato 12 gennaio ci sarà il ritorno all’Olimpico. I tifosi che – scrive il Corriere dello Sport – si sono già garantiti il biglietto per assistere alla gara sono 3500, ma il dato potrebbe facilmente aumentare nelle prossime ore: sarà possibile acquistare il proprio tagliando anche nei prossimi quattro giorni.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – Sono, invece, solamente 200 gli abbonamenti per il girone di ritorno finora sottoscritti. Quest’ultimi andranno a sommarsi ai 19 mila tifosi che già occupano in pianta stabile le tribune dell’Olimpico. La vendita è partita sabato scorso e terminerà martedì 15 gennaio, ad un giorno dall’inizio di quella relativa alla sfida contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.