Canigiani: «Campagna abbonamenti vantaggiosa, e su Lazio-Juventus...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Campagna abbonamenti vantaggiosa, e su Lazio-Juventus…»

Pubblicato

su

Tutte le informazioni sulla riapertura della campagna abonamenti e sul prossimo match tra Lazio e Juventus

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare della riapertura della campagna abbonamenti e sui tagliandi per Lazio – Juventus: «La riapertura della Campagna Abbonamenti era in programma, ci saranno nove gare a disposizione per i nostri tifosi, due delle quali vedranno i biancocelesti sfidare la Juventus e la Roma. I prezzi e le promozioni proposte sono molto vantaggiosi. Oggi usciranno i prezzi dei tagliandi per Lazio – Juventus, la cui vendita partirà tra una decina di giorni».

ABBONAMENTI – «Nella prima fase di vendita, la campagna proponeva dei prezzi ancora più vantaggiosi e per la vendita in abbonamento delle gare di ritorno di campionato ci siamo basati sul prezzo più alto della prima fase di abbonamento apportando alcuni accorgimenti per garantire un vantaggio superiore a coloro che hanno sottoscritto ad inizio stagione la propria fidelizzazione alle gare interne della Lazio. Ci saranno tante partite nelle quali gli Under 14 potranno accedere gratuitamente allo Stadio Olimpico, ma nonostante ciò abbiamo preservato l’opportunità per i più giovani di abbonarsi per le prossime gare in casa in modo da agevolare l’accesso all’impianto. In tutte le ricevitorie abilitate si può sottoscrivere l’abbonamento in formato elettronico tramite la tessera Millenovecento, mentre la sottoscrizione classica si può effettuare presso i nostri Lazio Style 1900 Official Store».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.