Abatantuono: «Sono tifoso di Sarri. Lazio? È in ottima forma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abatantuono: «Sono tifoso di Sarri. Lazio? È in ottima forma»

Pubblicato

su

Diego Abatantuono ha parlato a Lazio Style Radio della sfida di domani sera tra Milan e Lazio: le sue dichiarazioni

Diego Abatantuono ha parlato a Lazio Style Radio della sfida di domani sera tra Milan e Lazio. Le sue dichiarazioni.

SARRI – «Sono tifoso del vostro allenatore. Mi è piaciuta molto la scelta di accettare la Juventus, mettendo in luce tutte le magagne della squadra. Sarri in un film? Lo vedrei bene, ma nei film quelli veri, non quelli edulcorati americani. Ha un aspetto duro, crudo, realistico. Si vede che non c’è trucco».

MILAN LAZIO – «Chi arriva meglio? Noi non possiamo acquistare, cosa che altre squadre possono fare. È come se ci fossero due campionati. Partendo da questo presupposto, ho visto una gara in cui gente un po’ meno qualificata ha giocato con tanta voglia di vincere. L’Inter ha giocato un po’ meglio, ma non è riuscita a far gol. Diversa sarà la sfida di domani, la Lazio mi sembra in ottima forma. Ha dei grandi giocatori, l’unico vantaggio è incontrarvi quando questi qui sono in un attimo di difficoltà. Beccare la Lazio quand’è al top della forma… poteva andare un po’ meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.