Atalanta, nei prossimi giorni la firma di Gasperini. Sfuma l'ipotesi Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Atalanta, nei prossimi giorni la firma di Gasperini. Sfuma l’ipotesi Lazio

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 05/06 ORE 20:12 – Giampiero Gasperini sarà il nuovo tecnico dell’Atalanta. Come riporta gianlucadimarzio.com, l’ormai ex allenatore del Genoa, nei prossimi giorni firmerà con il club nerazzurro un contratto di due anni a 800mila euro a stagione.


Mentre per la Lazio la questione allenatore resta ancora in alto mare
, via via vanno ad occuparsi tutte le panchine di Serie A. Nelle prossime ore dovrebbe concretizzarsi il passaggio all’Atalanta di Gianpiero Gasperini, uno dei candidati alla panchina biancoceleste. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Genoa e il futuro allenatore bergamasco si sarebbero accordati sulla buonuscita, mancano solo le ultime carte e il tecnico sarà libero di accasarsi altrove. Lo seguiranno il suo vice Gritti e il preparatore analista video Trucchi, mentre il resto dello staff storico (Spinelli, Pilati e Barbero) resteranno a Genova per lavorare con Juric. Un altro nome in meno per la panchina della Lazio, ancora senza un padrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.