La carica di Lotito: "Tre guerre puniche davanti a noi, dobbiamo restituire ai nostri tifosi la gloria che meritano!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

La carica di Lotito: “Tre guerre puniche davanti a noi, dobbiamo restituire ai nostri tifosi la gloria che meritano!”

Pubblicato

su

Arriva un nuovo particolare comunicato dal presidente Lotito in vista delle prossime partite: “La fase conclusiva del girone di andata si prospetta decisiva per la corsa all’Europa e per esprimere nuovamente le nostre qualità. Di fronte abbiamo tre incontri importantissimi: Sampdoria, Roma e Napoli. Tre guerre puniche, durante le quali occorrerà mostrare i muscoli e dare il meglio, sotto il profilo mentale e agonistico. È nostro dovere rispetto alla nostra storia. Siamo riconosciuti come la prima squadra della capitale e dobbiamo restituire ai nostri tifosi la gloria che meritano”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.