
Nazionali Lazio, il tecnico biancoceleste Rino Gattuso attende il rientro di alcuni biancocelesti impegnati con i rispettivi Paesi. I primi saranno Tavares, Isaksen e Provstgaard
Si sono conclusi ieri gli impegni internazionali che hanno visto protagonisti diversi tesserati della Lazio, inseriti con le rispettive selezioni nel medesimo raggruppamento di Nations League. Accanto al successo della Danimarca guidata da Oliver Provstgaard e Gustav Isaksen, è arrivata un’altra affermazione di spessore per il Portogallo di Nuno Tavares. Per la formazione lusitana si tratta della quarta vittoria su quattro gare disputate, un rullino di marcia impeccabile che vale il primato solitario in classifica a punteggio pieno.
Ultimissime Lazio LIVE: le dichiarazioni di Gattuso, il rinnovo di Floriani e tanto altro
Un frammento di gara per Tavares: spazio nel finale contro la Norvegia
Nella sfida che ha visto il Portogallo superare la Norvegia, c’è stata anche un’occasione per il terzino della Lazio. Nuno Tavares è infatti subentrato nei minuti di recupero, precisamente al 92′, rilevando l’autore d’attacco Joao Felix. Un ingresso fugace ma significativo, che conferma la stima del commissario tecnico nei confronti del laterale biancoceleste all’interno di una rosa ricca di alternative d’alto livello.