Avversari
Terracciano nel post partita: «Non dobbiamo piangerci addosso! Ora andiamo avanti a testa alta»

Filippo Terracciano, giocatore della Cremonese, è intervenuto nel post partita del match della 35a giornata contro la Lazio. Le sue dichiarazioni
Filippo Terracciano, giocatore della Cremonese, si è espresso nel post partita del match valido per la 35a giornata del torneo di Serie A 2025/26 contro la Lazio. Vi riportiamo le sue parole rilasciate ai microfoni di DAZN:
Calciomercato Lazio LIVE: le novità sul futuro di Sarri e tanto altro!
SCONFITTA – «E’ difficile in questo momento, ora non dobbiamo piangerci addosso perché non c’è proprio tempo. Analizziamo il match e ci concentriamo sui prossimi tre. Dobbiamo essere coraggiosi e uomini! Importante andare avanti a testa alta».
PIANO GARA – «Noi abbiamo il piano gara che è sempre molto chiaro! Tutti noi in campo sappiamo cosa dobbiamo fare a prescindere dall’umore e dall’esterno. Noi andiamo dritti e lucidi per la nostra strada tutti insieme».
PRIMO TEMPO – «Sì a fine primo tempo abbiamo fatto un aggiustamento nel modo di pressare e siamo riusciti nell’intento! In quanto alla reazione, non c’è tempo di piangere, come detto. C’è da essere coraggiosi perché non si deve perdere la lucidità, sarebbe un peccato buttare quanto fatto».