Luis Alberto duro: «Lazio? C’è gente lì dentro che non capisce di calcio e lo dirò sempre. Quando è andato via Sarri sapevo che...»
Connect with us

Hanno Detto

Luis Alberto duro: «Lazio? C’è gente lì dentro che non capisce di calcio e lo dirò sempre. Quando è andato via Sarri sapevo che…»

Published

on

Luis Alberto parla del suo percorso con la maglia Lazio: ecco i passaggi delle sue dichiarazioni a Fanpage sui mesi vissuti in biancoceleste

Lunga intervista ai microfoni di Fanpage.it per Luis Alberto, ex trequartista della Lazio oggi protagonista all’Al Duhail in Qatar. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

LOTTA SCUDETTO 2020 – «Quell’anno, per mentalità e per come giocavamo, era difficile non arrivare fino alla fine per vincere lo Scudetto. Era una squadra che giocava a occhi chiusi. All’Olimpico spesso vincevamo già nel primo tempo».

SEGRETO – «Per sei-sette mesi non c’era sofferenza in campo. Anche quando andavamo sotto, vincevamo al 90’, 92’, 93’. Si percepiva che in pochi secondi potevamo fare uno o due gol. In campo eravamo felici, ci divertivamo. Senza il Covid, secondo me, fino alla fine ce la saremmo giocata per lo Scudetto».

PERSONE CHE NON CAPISCONO DI CALCIO ALLA LAZIO – «Sì, c’è gente lì dentro che non capisce di calcio e lo dirò sempre. Eravamo un gruppo sano, con un allenatore amico e un direttore sportivo che sapeva quando mettere pressione e quando no. Poi è arrivato Sarri, che è un maestro. Quando è andato via sapevo che la Lazio non sarebbe andata da nessuna parte».

LEGGI ANCHE – Ultimissime Lazio LIVE: ecco le novità in casa biancoceleste

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.