Zaccagni: «Stagione molto particolare, ma finalmente i risultati stanno arrivando. Sarri un grande motivatore. Sul 2026 mi auguro una cosa»
Connect with us

Hanno Detto

Zaccagni: «Stagione molto particolare, ma finalmente i risultati stanno arrivando. Sarri un grande motivatore. Sul 2026 mi auguro una cosa»

Published

on

Zaccagni in un’intervista ai microfoni di Sky Sport si è soffermato sulla stagione della Lazio e ha parlato anche di Sarri. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Mattia Zaccagni si è soffermato su diversi temi: dalla stagione al 2026 passando anche al rapporto con Sarri.

STAGIONE – «Sicuramente molto particolare. Le difficoltà non sono mancate, ma noi siamo rimasti uniti e adesso stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro».

LEGGI ANCHE >>> Ultimissime Lazio LIVE: ecco le novità in casa biancoceleste

SARRI – «Lui ti spinge a dare tutto ed è un grande motivatore. Noi diamo il massimo e adesso stanno arrivando anche i risultati».

SUL 2026 – «Dal punto di vista calcistico spero di dare tante gioie ai tifosi della Lazio. Se lo meritano e lo meritiamo anche noi. Stiamo creando davvero qualcosa di bello e speriamo di raggiungere gli obiettivi con questa atmosfera».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.