Lazio, Guendouzi non ha dubbi: «I tifosi della Lazio sono speciali». Marusic sicuro: «Ora i progressi della squadra si iniziano a vedere»
Connect with us

Hanno Detto

Lazio, Guendouzi non ha dubbi: «I tifosi della Lazio sono speciali». Marusic sicuro: «Ora i progressi della squadra si iniziano a vedere»

Published

on

Lazio, Guendouzi e Marusic parlano a margine della cena di Natale organizzata dal club biancocelesti. Le parole

Guendouzi e Marusic parlano a margine della cena di Natale dei biancocelesti ai microfoni di Lazio Style. Ecco le loro dichiarazioni:

PAROLE – I tifosi della Lazio sono speciali nei momenti difficili sono sempre con la squadra, così come in ogni trasferta. Sarri? E’ una bella persona e un buon allenatore.

PAROLE – «Non era facile affrontare questa stagione abbiamo parlato tanto con mister Sarri, abbiamo pensato soltanto a lavorare lasciando da parte tutto il resto. Serviva un po’ di pazienza, ora i progressi della squadra si iniziano a vedere»

LEGGI ANCHE – Ultimissime Lazio LIVE: ecco le novità in casa biancoceleste

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.