Infortunati Bologna, quanti stop per i giocatori rossoblù: ci saranno nella partita di Serie A contro i biancocelesti? Le ultimissime
Connect with us

Avversari

Infortunati Bologna, quanti stop per i giocatori rossoblù: ci saranno nella partita di Serie A contro i biancocelesti? Le ultimissime

Lazio news 24

Published

on

Infortunati Bologna, quanti stop in infermeria: un po’ di ko per un rossoblù. Restano in dubbio le presenze contro i biancocelesti. Le novità

La squadra di Vincenzo Italiano deve fare i conti con una vera e propria crisi a pochi giorni dalla ripresa del campionato. Dopo gli stop di Freuler e Skorupski, si fermano anche Jonathan Rowe e, con grande probabilità, Nicolò Cambiaghi, l’uomo più in forma del momento.

A Casteldebole la situazione si complica: Rowe resterà fuori tre settimane per una lesione al bicipite femorale, mentre per Cambiaghi si attendono gli esiti degli esami, ma lo stop potrebbe essere lungo.

Esterni decimati e soluzioni tattiche

La corsia sinistra è la più colpita: Italiano perde Cambiaghi, decisivo con gol e assist nelle ultime giornate, e il suo primo cambio, Rowe. L’emergenza potrebbe rilanciare Dominguez in campionato, ma l’argentino è fuori lista UEFA.

Per le coppe, il tecnico dovrà inventarsi alternative: Bernardeschi e Odgaard sono le opzioni più concrete, mentre Zortea ha già esperienza sulla sinistra ma non è disponibile in Europa.

LEGGI ANCHE – Ultimissime Lazio: ecco le novità in casa biancoceleste

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.