
L’Italia di Spalletti sta preparando il doppio confronto di Nations League contro la Germania, con il ct che sta pensando alla formazione da schierare
Giovedi alle 20:45 si disputerà la prima delle due sfide di Nations League tra Italia e Germania, con il ct Spalletti che sta ancora pensando alle ultime di formazione. Sono due i giocatori della Lazio convocati dall’ex allenatore del Napoli e i profili sono quelli di Rovella e Zaccagni, con quest’ultimo che sembra non essere nella miglior condizione possibile e dunque, potrebbe partire dalla panchina.
Al momento, anche l’altro laziale, Rovella, sembra destinato alla panchina, ma non è da escludere che possa anche partire dal primo minuto, come dichiarato dallo stesso Spalletti: «Rovella? Può partire titolare»