Connect with us

2024

Mandas Lazio, il greco può essere CEDUTO: il sostituto è già nel mirino. Ecco CHI E’

Published

on

Mandas Lazio, il portiere greco può essere ceduto la prossima estate: il club avrebbe già messo nel mirino il sostituto

Secondo quanto scrive Il Messaggero, nella prossima stagione la Lazio riconfermerà Ivan Provedel nel ruolo di titolare tra i pali, con Christos Mandas che potrebbe essere quindi ceduto in prestito per farsi le ossa.

Occhio però sempre alle intenzioni di Fiorentina e Monza, che sarebbero interessate a rilevare l’estremo difensore greco a titolo definitivo. In quel caso il club capitolino si fionderebbe sul brasiliano Brenno, portiere del Bari designato come sostituto per il ruolo di secondo.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×