Calciomercato Lazio, spunta un nome nuovo. Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, spunta un nome nuovo. Ultimissime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, spunta un nome nuovo. Ultimissime. La società capitolina sarebbe interessata a un giocatore del Feyenoord

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com nel mirino della Lazio ci sarebbe uno dei migliori talenti d’Olanda: si tratta di Mats Wieffer, centrocampista classe ’99, rivelazione del Feyenoord che guida l’Eredivisie e che adesso si prepara ad affrontare in Europa League la Roma di Mourinho.

Sarebbe andato di recente in scena un contatto tra la Lazio e l’intermediario di Wieffer, Marco De Marchi, per sondare il terreno sulla possibilità di vedere il giovane giocatore a Roma dalla prossima estate. Dopotutto i capitolini stanno facendo i conti col futuro ancora incerto di Milinkovic e di Luis Alberto e per questo si stanno guardando intorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.