Infortunio Immobile, è giallo: slittano gli esami, può farcela per il derby?
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Immobile, è giallo: slittano gli esami, può farcela per il derby?

Pubblicato

su

Ciro Immobile, dopo l’infortunio subito col Napoli, è ancora in dubbio per il derby di domenica: è giallo sugli esami di controllo

Ciro Immobile tiene la Lazio col fiato sospeso. Il centravanti biancoceleste, infortunatosi nella gara dello scorso 3 marzo contro il Napoli, è ancora fortemente in dubbio per il derby di domenica contro la Roma.

Come riferisce Il Messaggero, il numero 17 biancoceleste non si sottoporrà oggi agli esami di controllo previsti. Un presagio probabilmente negativo che viene però smentito dal Corriere dello Sport. L’attaccante avrebbe concordato con lo staff lo slittamento dei controlli di almeno 48 ore, segno che le sensazioni del calciatore sono positive. Sarri spera di averlo per la stracittadina. I gol di Ciro sono fondamentali per inseguire l’Europa che conta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.