Napoli-Lazio, si scalda Milinkovic Savic: lo specialista dei big match
Connettiti con noi

News

Napoli-Lazio, si scalda Milinkovic Savic: lo specialista dei big match

Pubblicato

su

Nella fondamentale trasferta di Napoli, il popolo biancoceleste si affiderà al serbo Milinkovic Savic, un vero e proprio specialista dei big match

Giorni di preparazione per Sarri e la Lazio, in vista del match dello stadio Maradona contro il Napoli di Luciano Spalletti. Partita fondamentale per le sorti del campionato dei biancocelesti, che si affideranno ad uno dei loro uomini decisivi, il gioiello Sergej Milinkovic Savic.

Statistica interessante quella del serbo negli scontri diretti: come ci riporta il Corriere della Sera, 17 dei 64 goal realizzati dal Sergente sarebbero stati realizzati con le big del nostro campionato, quasi il 26% del totale. Con questa statistica, Sarri ed i tifosi laziali potranno sicuramente fare affidamento sulle qualità di Savic per la sfida alla capolista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.