Qatar 2022, Stojkovic: «Risultato frustrante. E sugli infortuni...»
Connettiti con noi

News

Qatar 2022, Stojkovic: «Risultato frustrante. E sugli infortuni…»

Pubblicato

su

Il ct della Serbia Stojkovic ha parlato dopo il pari con il Camerun, arrivato nella seconda giornata del girone G di Qatar 2022

Il ct della Serbia Stojkovic ha parlato dopo il pari con il Camerun, arrivato nella seconda giornata del girone G di Qatar 2022. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Arena Sport:

«Ci sentiamo frustrati dal risultato, visto che eravamo avanti 3-1. Penso che abbiamo reagito molto bene dopo il loro gol. La squadra si è completamente alzata, abbiamo creato diverse occasioni importanti e realizzato tre gol. Dopo l’alto rendimento della nostra difesa, il tentativo di fare un fuorigioco a questo livello non dovrebbe accadere e oggi ci è costato la vittoria. Abbiamo avuto di nuovo la sfortuna che due difensori centrali hanno chiesto un cambio, Pavlović e Veljković. Abbiamo dovuto reagire visto che loro avevano due attaccanti. Siamo sfortunati con gli infortuni e questo ci preoccupa. Oggi abbiamo dovuto fare di nuovo dei cambi forzati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.