Connect with us

2022

Rinnovo Tare, le parti si sono avvicinate. La situazione

Published

on

Rinnovo Tare, il direttore sportivo potrebbe prolungare il contratto che lo lega alla Lazio: le parti si sono avvicinate

Si è parlato tanto di una frattura tra il presidente Lotito e Igli Tare. In estate – complice l’ingresso di Fabiani in società – sembrava addirittura che il percorso in biancoceleste del direttore sportivo fosse giunto al capolinea e che stesse guardando altrove.

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, invece, il gelo dei mesi passati si starebbe sciogliendo: nonostante i tanti club estimatori del ds, tra le parti si starebbe impostato il discorso relativo al rinnovo. Le parti sembrano più vicine rispetto ai mesi passati e non è escluso, anzi, che Tare decida di rimanere alla Lazio.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×