Casale: «Sarri ci chiede tanto e stasera vogliamo fare una grande gara» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Casale: «Sarri ci chiede tanto e stasera vogliamo fare una grande gara»

Pubblicato

su

Prima del match tra Lazio-Feyenoord, Casale ha parlato ai microfoni di radio ufficiale, DAZN e Sky. Le sue dichiarazioni

Per i microfoni di Lazio Style Radio, Sky e DAZN, è Casale a commentare la gara contro il Feyenoord prima del fischio d’inizio. Le sue parole:

EUROPA LEAGUE – «È la prima partita del girone, una sfida difficile contro una squadra molto tecnica. Vogliamo iniziare alla grande perché quando si parte bene diventa tutto più semplice. Stasera dobbiamo disputare una grande partita

LAVORO – «Lavoriamo tanto sulla fase difensiva, Sarri ci sta chiedendo molto sotto questo profilo e credo che ci sia stato un netto miglioramento rispetto alla passata stagione. Vogliamo, già da stasera, migliorare i nostri numeri in fase offensiva».

Le parole del giocatore a Sky:

PAROLE– «Abbiamo lavorato in questi giorni con il tecnico, ci ha detto di non pensare all’ultima gara ma di trasformare l’energia positiva. Teniamo molto alla EL, il mister ce la nomina da tanto tempo e vogliamo iniziare alla grande. Ogni giocatore vuole sempre giocare, al Verona giocavo in maniera diversa ora sto lavorando da qualche mese e spero di farmi trovare pronto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.