Allenamento Lazio, seduta di scarico e primi passi verso la Samp
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, seduta di scarico. Due assenze per Sarri

Pubblicato

su

Allenamento oggi in casa Lazio sul campo di Formello dopo il riposo di ieri. Si inizia a pensare alla sfida con la Sampdoria

Allenamento oggi in casa Lazio sul campo di Formello dopo il riposo di ieri. Si inizia a pensare alla sfida con la Sampdoria. Maurizio Sarri deve fare i conti con due assenze. Infatti, oltre al lungodegente Pedro, in campo non si è visto nemmeno Acerbi. Per il difensore però si tratta di semplice gestione.

L’allenamento ha preso il via con riscaldamento atletico e attivazione muscolare. Gruppo poi diviso in due parti per delle esercitazioni tecniche. Chi è sceso in campo dal 1’ con lo Spezia ha in seguito svolto lavoro scarico, mentre i restanti hanno lavorato sul possesso palla per giocare la classica partitella a campo ridotto. A concludere la seduta esercitazioni sui tiri dalla distanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.