Signori saluta Wilson: «Da Capitano a Capitano, un onore averti conosciuto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Signori saluta Wilson: «Da Capitano a Capitano, un onore averti conosciuto»

Pubblicato

su

Beppe Signori si è unito ai messaggi di cordoglio per la scomparsa di Pino Wilson, storica bandiera della storia della Lazio

Il mondo dello sport si è svegliato nel peggiore dei modi, con la notizia della scomparsa di Pino Wilson. Uno dei veri pilastri della storia della Lazio, il capitano di quella banda che nel ’74 salì sul tetto d’Italia vincendo il primo scudetto della storia biancoceleste. Sono tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando sui social, non ultimo quello di Beppe Signori che – su Instagram – ha scritto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Beppe Signori (@beppesignoriofficial)

«Da Uomo a Uomo. Da Capitano a Capitano. Un Onore averti conosciuto . In te ho trovato una persona Umile piena di valori. Riposa in Pace Pino».

CHI ERA PINO WILSON – GUARDA IL VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.