Donnarumma sicuro: «Andremo in Qatar, il Portogallo non ci fa paura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma sicuro: «Andremo in Qatar, il Portogallo non ci fa paura»

Pubblicato

su

Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG e dell’Italia campione d’Europa, ha parlato degli spareggi per i Mondiali in Qatar di dicembre

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG e dell’Italia, ha parlato anche degli spareggi di marzo per la qualificazione a Qatar 2022. Le sue parole:

«È mancato il gol. Potevamo forse fare di più, ma sono convinto che andremo al Mondiale, perché tutti sanno che gruppo siamo e come reagiamo nei momenti difficili. Ci può stare che dopo la vittoria all’Europeo sia mancato qualcosa, ci sia stata un po’ di difficoltà, ma ne usciremo, andando in Qatar. Portogallo? Non ci fa paura nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.