Allenamento Lazio: rifinitura con tutti disponibili tranne Acerbi. I dettagli
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: rifinitura con tutti disponibili tranne Acerbi. I dettagli

Pubblicato

su

Allenamento di rifinitura a Formello per la Lazio prima della partenza per Milano: i dubbi di Sarri

La Lazio è scesa in campo questo pomeriggio per un allenamento di rifinitura in vista del match di domani sera contro il Milan. Tutti a disposizione del tecnico Maurizio Sarri tranne Francesco Acerbi, sempre alle prese con la lesione muscolare alla coscia.

Possibile vedere un po’ di turnover domani a San Siro. In porta tornerà a Reina, in difesa spazio a Hysaj a destra con Marusic a sinistra. Al centro Luiz Felipe con Patric (favorito su Radu). A centrocampo – dopo l’ottima prova di Firenze – si rivedranno Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai lati di Leiva. In attacco oltre alla certezza Immobile, si giocano due maglie Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.