Futuro Inzaghi, tutto in un vertice. E spunta Mihajlovic
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Inzaghi, tutto in un vertice. E spunta Mihajlovic

Pubblicato

su

Il futuro di Simone Inzaghi è ancora tutto da decifrare. Mentre tutto pare essere legato all’ultimo vertice, spunta il nome di Mihajlovic

Il futuro di Inzaghi è ormai sempre più un rebus. Il tanto agognato e atteso rinnovo del contratto non è ancora arrivato e ora i dubbi iniziano a essere tanti. Come riportato da Il Corriere dello Sport, dovrebbe essere il vertice con la società, che potrebbe tenersi la prossima settimana.

ALTERNATIVE – E intanto spuntano i nomi dei possibili sostituti. In pole pare esserci Gattuso, ma occhio anche all’ipotesi Mihajlovic. Queste sarebbero le due opzioni che il presidente Lotito starebbe valutando in prima battuta. Nella lista ci sarebbe anche De Zerbi, Conceicao e Juric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.