Hoedt: «Potevo andare al Club Brugge, Inzaghi importante per il mio ritorno» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hoedt: «Potevo andare al Club Brugge, Inzaghi importante per il mio ritorno»

Pubblicato

su

Wesley Hoedt ha parlato a Gazet van Antwerpen

Wesley Hoedt ha parlato a Gazet van Antwerpen dei suoi rapporti col Belgio e del ritorno alla Lazio. Ecco le parole del classe 1994.

«Ho avuto un incontro con il Brugge, ma non ho mai avuto davvero intenzione di andarci, non era finanziariamente fattibile, ma soprattutto sono molto popolare tra i tifosi dell’Anversa; anche l’Anderlecht era interessato. Questo mi ha fatto piacere, dimostra che ho lasciato un’ottima impressione in Belgio. Ma lo ammetto… Anversa mi ha rubato un po il cuore. Quando poi arriva un club che ha ancora di più da offrire in termini di sport, non ti resta che provarci, e finalmente è arrivata la Lazio. Nell’ultimo anno del mio precedente periodo alla Lazio, Inzaghi era già il mio allenatore. Ha giocato un ruolo molto importante nel mio ritorno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.