Lazio, Lotito si tutela contro l'articolo della Gazzetta
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito si tutela contro l’articolo della Gazzetta

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio ha comunicato ufficialmente di ricorrere a vie legali per tutelarsi dall’articolo diffamatorio de La Gazzetta dello Sport

Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha pubblicato un articolo in cui si parlava delle allusioni di Lotito rispetto a Juventus-Inter e su come non fosse la prima volta in una situazione complicata per il presidente della Lazio.

Tramite un comunicato ufficiale della società, il patron biancoceleste ha risposto: «Il dott. Claudio Lotito ha preso atto dell’articolo pubblicato sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, a firma di Sebastiano Vernazza, finalizzato a diffamare e gettare discredito sulla sua persona. La libertà di informazione non consente di violare il diritto della persona alla sua immagine, e quando viene utilizzata solo come schermo per mettere in ridicolo o colpire qualcuno deve essere sanzionata. Il dott. Lotito ha dato quindi mandato ai suoi legali di reagire in tutte le sedi giudiziarie (civili e penali) per ottenere la tutela che la Costituzione assicura alla persona».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.