Ronaldo: «5 maggio? Colpa nostra e la Lazio ci ha puniti!»
Connettiti con noi

News

Ronaldo: «5 maggio? Colpa nostra e la Lazio ci ha puniti!»

Pubblicato

su

Ronaldo, l’ex Inter in una diretta Instagram è tornato a parlare di quel famoso 5 maggio indelebile nella storia neroazzurra

In una diretta Instagram con Alessandro Del Piero il Fenomeno Ronaldo è tornato a parlare di quel famoso 5 maggio, data nera per i tifosi dell’Inter con lo scudetto perso all’Olimpico contro la Lazio.

«Abbiamo perso noi la partita, senza nessun’altra interferenza. Si parlava di Nesta all’Inter che era già fatto, si parlavano di tante cose..siamo andati un po’ rilassati in campo e la Lazio ci ha puniti. Credo che abbiamo perso per l’atteggiamento. Troppe distrazioni. È una ferita. Ogni anno mi taggano su Instagram con me che piango il 5 maggio, basta».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.