Lazio, centrocampo da sogno: lo Scudetto passa da lì
Connettiti con noi

News

Lazio, centrocampo da sogno: lo Scudetto passa da lì

Pubblicato

su

Lazio, il centrocampo è da sogno. Lo Scudetto passa per i piedi del terzetto composto da Luis Alberto, Leiva e Milinkovic

Inzaghi ha calcolato la formula perfetta per il centrocampo della Lazio. Luis Alberto-Leiva-Milinkovic è il terzetto dei sogni, da tutti celebrato come il migliore del campionato italiano. I tre, come sottolineato dal Corriere dello Sport, hanno giocato insieme 19 gare su 26: solo in tre occasioni, l’allenatore ha fatto scelte tecniche diverse (contro Spal, Inter e Torino); mentre le altre sono state dettate dagli infortuni o dalle squalifiche.

Il sogno Scudetto biancoceleste passa proprio per il centrocampo, con la speranza che Lucas Leiva possa recuperare al più presto dall’operazione al ginocchio, per riprendersi il posto che gli spetta di diritto.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.