Connect with us

2020

Ultras Lazio, ecco quanto raccolto per l’Ospedale di Civitavecchia

Published

on

Emergenza Coronavirus, gli Ultras Lazio hanno raccolto 8mila euro in sette giorni: i fondi sono per l’Ospedale di Civitavecchia

Anche gli Ultras Lazio hanno risposto presente nella lotta all’Emergenza Coronavirus. Sempre in prima linea quando si tratta di solidarietà e attenzione per il prossimo. Stavolta, l’iniziativa proposta – che ha coinvolto anche numerose glorie biancocelesti – era per la raccolta di fondi per l’Ospedale San Paolo di Civitavecchia.

Come riporta il Corriere dello Sport, i ragazzi della Curva Nord sono riusciti a mettere insieme 8mila euro in sette giorni: denaro destinato per l’acquisto di materiale destinato al reparto di rianimazione.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×