Calciomercato Lazio, il Barcellona punta Luiz Felipe ma Lotito pensa al rinnovo
Connettiti con noi

Campionato

Calciomercato Lazio, il Barcellona punta Luiz Felipe ma Lotito pensa al rinnovo

Pubblicato

su

Il brasiliano è una delle rivelazioni della squadra di Inzaghi e i blaugrana pensano a lui. Il presidente laziale però vorrebbe blindarlo

Luiz Felipe, una certezza difensiva insieme a Francesco Acerbi: il brasiliano è finalmente maturo calcisticamente e molti club hanno cominciato a interessarsi a lui. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti il numero 3 biancoceleste è sotto l’occhio interessato del Barcellona: gli osservatori catalani lo avevano visto nei match contro il Parma e il Genoa. Si pensa al colpo nella prossima sessione di mercato ma la Lazio è pronta a dire no.

Il contratto di Luiz Felipe è in scadenza a giugno 2022 e attualmente il suo ingaggio è fissato sul milione di euro a stagione: la dirigenza biancoceleste vorrebbe blindarlo ma al momento c’è ancora distanza fra le parti. Il brasiliano comunque ha espresso la volontà di rimanere a Roma ma la Lazio dovrà fare uno sforzo in più per trattenerlo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.