Lazio, Luiz Felipe surriscalda l'atmosfera in vista della Spal
Connettiti con noi

News

Lazio, Luiz Felipe surriscalda l’atmosfera in vista della Spal

Pubblicato

su

A due giorni di distanza dal derby, il giocatore della Lazio dimostra voglia e motiva l’ambiente con un post su Instagram

Benché abbia giocato solo il primo tempo del derby contro la Roma, Luiz Felipe ha giocato una partita discreta.

Il risultato finale non ferma le ambizioni della Lazio e la voglia di rivalsa del difensore lo dimostra. Sono passate quasi 48 ore dal triplice fischio che ha decretato la fine della stracittadina, ma proprio il centrale dimostra che la rabbia agonistica della squadra non si è lasciata affievolire dal pareggio contro i giallorossi. Su Instagram, il numero 3 laziale ha pubblicato una foto della partita di domenica con una didascalia molto motivazionale: «Credi e sogna sempre con precisione». Una frase che accendi i sogni di gloria di tutto il mondo Lazio.

https://www.instagram.com/p/B73xcx0ob29/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.