Sampdoria, Jankto: «Lazio? Squadra molto forte ma prima o poi si fermerà»
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria, Jankto: «Lazio? Squadra molto forte ma prima o poi si fermerà» VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, le parole di Jakub Jankto in vista del match da giocare contro la Lazio il prossimo 17 gennaio all’Olimpico alle ore 15

La vittoria col Napoli ha portato la Lazio a quota dieci vittorie consecutive e a sognare oltre la Champions. Dopo la sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, la squadra di Inzaghi incontrerà la Sampdoria di Ranieri per cominciare il girone di ritorno. Dopo il 5-1 rifilato al Brescia, il blucerchiato Jacub Jankto ha parlato così del match dell’Olimpico:

«La Lazio è fortissima, l’ha fatto vedere nella prima partita del girone d’andata quando abbiamo perso meritatamente 3-0. Dobbiamo prepararci al meglio contro di loro e provare a fare punti visto la nostra condizione fisica buona perché anche loro prima o poi devono sbagliare no?»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.