FORMELLO Finalmente le prove tattiche: dubbio in difesa. Out Berisha
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Finalmente le prove tattiche: dubbio in difesa. Out Berisha

Pubblicato

su

Stamani a Formello è andata in scena la seduta comprendente le prove tattiche in ottica Sassuolo

Finalmente arriva la tattica. Dopo l’allenamento di ieri incentrato perlopiù sulla parte tecnica, stamattina a Formello mister Inzaghi ha dato peso alla tattica considerando l’imminente sfida del Mapei Stadium di domenica.

LA SEDUTA – Questa mattina Felipe Caicedo era in gruppo mentre, oltre a Marusic, assente anche Berisha a causa di un infortunio alla coscia rimediato in Nazionale. Allenamento positivo per Proto. Inzaghi ha ancora dei dubbi per quanto riguarda il centro-destra difensivo che affronterà il Sassuolo, solamente domani si saprà chi partirà titolare tra Bastos, Luiz Felipe e Patric. Il senatore Stefan Radu, con ogni probabilità, controllerà la zona centro-sinistra della difesa, mentre Acerbi guiderà il reparto arretrato da centrale di difesa. A centrocampo troveremo Lazzari e Lulic sugli esterni con Lucas Leiva da playmaker affiancato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In attacco il tandem esplosivo Correa-Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.