FORMELLO Riecco Leiva, tandem Correa-Immobile. Ballottaggio in difesa
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Riecco Leiva, tandem Correa-Immobile. Ballottaggio in difesa

Pubblicato

su

Questa mattina a Formello è andata in scena la consueta seduta di allenamento

La formazione che affronterà il Milan domani sera non è ancora stata decisa. L’attacco sarà guidato da Immobile ed è molto prevedibile un tandem con Joaquìn Correa, mentre Caicedo farà il suo ingresso a partita in corso.

TORNA L’EX LIVERPOOL – In regia troveremo Lucas Leiva, tenuto a riposo nella sfida infrasettimanale contro il Torino di Mazzarri. Ai lati del brasiliano gli irrinunciabili Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Sulle fasce Lulic in quella mancina, mentre dalla parte opposta Manuel Lazzari è favorito su Marusic. Dietro i dubbi maggiori: doppio ballottaggio per i posti ai lati di Acerbi. Luiz Felipe e Bastos potrebbero sorpassare Patric e Radu, utilizzati nelle ultime due sfide.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.