Calciomercato Lazio, l'ultima idea è Teun Koopmeiners
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, l’ultima idea è Koopmeiners

Pubblicato

su

In caso di addio di Milinkovic, tanti sono i nomi sulla lista di Tare. Tra questi c’è il classe 1998 dell’Az Alkmaar Teun Koopmeiners

Con la conferma di Simone Inzaghi è cominciato il calciomercato della Lazio, che prevederà diversi colpi in entrata. Mentre in uscita verranno piazzati i calciatori fuori dal progetto, senza dimenticare la posizione di Milinkovic sempre in bilico. Lotito è stato chiaro: per un’offerta indecente il serbo potrebbe partire. Al di là dell’operazione legata a Sergej, la Lazio condurrà in porto il mercato programmato, con un mix tra esperienza e giovani.

PROFILO – Secondo Il Messaggero, uno dei ragazzi seguiti da Tare negli ultimi mesi risponde al nome di Teun Koopmeiners, centrocampista classe 1998 dell’AZ Alkmaar. In questa stagione 37 partite totali condite da ben 9 gol. Inoltre Koopmeiners, oltre a vantare presenze in tutte le nazionali giovanili olandesi, è anche l’attuale capitale dell’Under 21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.