Lazio, operazione fantasia: Luis Alberto mezzala l'arma in più
Connettiti con noi

News

Lazio, operazione fantasia: Luis Alberto mezzala l’arma in più

Pubblicato

su

Luis Alberto l’arma in più. Lo spagnolo, schierato a centrocampo come mezzala, ha regalato ad Inzaghi 4 vittorie in 6 partite

Bella e divertente. Inzaghi tira a lucido la sua Lazio e lo fa con la fantasia. Soprattutto quella di Luis Alberto, il Mago, che schierato mezzala ha regalato estro al centrocampo. I numeri parlano chiaro: con questa soluzione, il tecnico biancoceleste ha conquistato 4 vittorie in 6 partite e la sola sconfitta contro la Juventus. Equilibrio e tecnica perfettamenti combinati. Come sottolinea il Corriere dello Sport, questa formula è stata già proposta nella gara contro il Cagliari (terminata 3-1) ma poi rivisitata per via dei numerosi infortuni che hanno colpito lo spogliatoio biancoceleste. Ora che l’emergenza infermeria sembra passata, Inzaghi potrà usare il suo trucco di magia preferito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.