UFFICIALE - Atalanta-Lazio, trasferta vietata ai tifosi capitolini
Connettiti con noi

News

UFFICIALE – Atalanta-Lazio, trasferta vietata ai tifosi capitolini

Pubblicato

su

Atalanta-Lazio, trasferta vietata ai tifosi capitolini: l’ordinanza della prefettura di Bergamo è arrivata in questi minuti

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – E’ arrivata l’ufficialità: la trasferta di Bergamo sarà vietata ai tifosi capitolini. L’ordinanza è stata emanata in serata dalla prefettura di Bergamo, che ha ordinato la chiusura del settore ospiti per il monday match. I sostenitori biancocelesti non potranno recarsi all’Atleti Azzurri d’Italia per assistere alla gara, neanche se in possesso della tessera del tifoso.

RISCHIO – L’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, in un comunicato, ha reso noto che gli incontri di calcio ‘Atalanta – Lazio’ e ‘Frattese . Afragolese’, connotati da alti profili di rischio, sono rinviati alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ai fini dell’individuazione di misure di rigore e, nel frattempo, incarica le Leghe interessate di dare comunicazione alle società sportive organizzatrici degli eventi di non avviare la vendita dei tagliandi per i residenti nelle Regioni/Province/Comuni di provenienza dei tifosi ospiti, fino all’assunzione di determinazioni in merito.

LE PAROLE DEL PREFETTO DI ROMA: QUI LA NEWS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.