Thegiornalisti, quanta Lazio al concerto di Roma! - FOT&VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Thegiornalisti, quanta Lazio al concerto di Roma! – FOT&VIDEO

Pubblicato

su

I Thegiornalisti sono tornati a Roma per la terza data del Love Tour. Stavolta, tra il pubblico, c’era anche una ‘delegazione’ biancoceleste

L’amore di Tommaso Paradiso (frontman dei Thegiornalisti) per i colori biancocelesti è ormai cosa nota. Tante le interviste in cui dichiara come sia diventato un tifoso dell’Aquila, così come sono tante le stories Instagram in cui commenta la sua squadra del cuore. La Capitale, nella serata di ieri, ha accolto la band per la terza volta dall’inizio del ‘Love Tour’ e – tra il pubblico – c’era una vera e propria delegazione della Lazio. Simone Inzaghi, in compagnia della bella Gaia e del direttore della comunicazione De Martino; sotto al palco invece – come i veri fan –  il giovane Murgia. Proprio il centrocampista è riuscito anche a strappare una foto ricordo, piena di sorrisi al cantante.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.