Paradiso (Thegiornalisti): «Scudetto della Lazio o premio musicale? Scelgo il primo…»

Paradiso
© foto Instagram

Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti, è intervenuto a Lazio Style Radio per analizzare il momento della sua Lazio

Del suo amore per i colori biancocelesti non ne ha mai fatto un mistero, ma un vanto. Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti, è intervenuto durante il programma Tiki Taka per analizzare il momento della sua Lazio e fare una richiesta particolare al presidente Lotito. Le parole del cantante: «Una vittoria importante quella a Parma per continuare a inseguire la Champions. Lo scorso anno ci siamo arrivati a un passo, quest’anno dobbiamo provarci di nuovo. La Lazio è più completa: quando esce Leiva entra Berisha, quando esce Luis Alberto entra Correa, che secondo me merita più spazio. Faccio un appello al presidente Lotito, compraci Lazzari a gennaio così a destra saremmo sistemati per un po’ alla grande. Spero sia lui il regalo sotto l’albero».

LAZIO STYLE RADIO – Poi, il frontman dei Thegiornalisti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «Spesso quando vengo intervistato mi chiedono cosa sceglierei tra un premio musicale o lo Scudetto per la Lazio: ovviamente dichiaro sempre di preferire la vincita di un titolo importante per la mia squadra del cuore. Se la Lazio continuasse a crescere passo dopo passo, potrebbe vincere in futuro qualcosa di importante».

MERCATO – «Mi piacerebbe vedere in maglia biancoceleste Manuel Lazzari: è l’identikit perfetto per lo schieramento tattico di mister Simone Inzaghi. Gli inni scritti da Tony Malco e da Aldo Donati resteranno per sempre, non ho mai pensato di scrivere una canzone per la Lazio perché sarebbe troppo difficile. Se ci sarà l’occasione, in futuro ci penserò: ad oggi i tifosi biancocelesti possono vantare delle canzoni fantastiche».

MUSICA – «In un mio videoclip sceglierei come attore Lucas Leiva, mi piace il suo stile: il brasiliano è un leader ed ho scoperto che ama il west. Seguo su Instagram il calciatore biancoceleste ed ho visto che ha anche un ranch in Brasile. In futuro vorrei svolgere un allenamento con la squadra al Centro Sportivo di Formello».

Articolo precedente
Compleanno Fascetti, parla lo storico mister: «Un filo conduttore tra me e la Lazio!». Su Inzaghi…
Prossimo articolo
lazioGiudice Sportivo: ammenda per la Lazio, seconda sanzione per Milinkovic